OK Questo sito utlizza cookie. Può leggere come vengono usati nella pagina Pivacy Policy.
Logo Light Design
Home
Scultrure
Installazioni
Contatti
lineup
Light Design
Illuminazione per interni
lampada scultura da tavolo fanoor
  fanoor2 lampada tavolo rahimi Fanoor3 lampada da tavolo Rahimi  Design Fanoor4 Rahimi Vishteh Design  

lineup
 
Lampada Scultura Fanoor/T
 
  € 680,00 Iva inclusa
Per contatti e acquisti

lineup

  Caratteristiche Lampada
 
 

Fanoor/T è una lampada scultura da tavolo ideata per arredare qualsiasi ambiente con stile. La sua linea e forma originale crea un impatto visivo forte ed elegante che si integra in modo armonioso con l'ambiente circostante di ufficio o casa. La posizione della fonte di luce permette un'illuminazione diffusa dal basso poiettata a 360° orizzontalmente e verso l'alto tramite una lampadina a led attacco G4 a 12 V.
Il corpo della lampada è costituito da una struttura triangolare, a rete di fili elettrosaldati in ferro/acciaio e da una base circolare con al centro la lampadina a led. Il diffusore luminoso della lampada è in polipropilene traslucido bianco opaco, che filtra la luce diretta della lampadina per una illuminazione più dolce.

 
lineup
  Specifiche Fanoor/T  
Materiali: Acciaio/ferro/polipropilene bianco opaco
Peso: 1,830 kg
Dim: H. 33 cm. - L. 45 cm. - ø base 25 cm.
Colore: Argento / Rame brunito
Alimentazione: Alimentatore 220/12 volt. Compreso
Particolarità : Interruttore ON/OFF sulla ghiera di base
Lampadina a Led: Attacco: G4 10-30Vdc Compresa
Potenza: 2,2W / 3,5W
Colore : Bianco-6000°K / Bianco Caldo-3200°K
lineup


Descrizione dettagliata Lampada
Scultura polivalente FANOOR
lineup
 

3d_lamp design Disegno/Modello depositato: Brevetto N. 0000103315 del 23 marzo 2016. Ufficio Italiano Brevetti e Marchi dal titolo:
Lampada scultura polivalente a led che nella medesima forma e struttura è lampada da tavolo, lampada portatile e di emergenza, lampada da parete, lampada a soffitto. Di Rahimi Vishteh Mostafa.
Nata per essere impiegata in molteplici contesti d'illuminazione da interni, è una lampada da tavolo Variante-(Fanoor/T). Senza spinotto di alimentazione, si trasforma in una lampada portatile alimentata dalla batteria ricaricabile interna Variante-(Fanoor/P). Può essere altresì installata a parete o a soffitto Variante-(Fanoor/M). Lampada Fanoor ha una lampadina a led attacco G4/G9, a 12V.
Il corpo di Fanoor è formato da una struttura triangolare in metallo, a rete di fili elettrosaldati, unita e sorretta da una base circolare, al centro della quale si trova il porta lampadina a Led attacco G4 o G9. Il diffusore luminoso della lampada a forma di cono o cilindro schiacciato è costituito da due sagome di fogli di polipropilene traslucido bianco o colorato, opaco, leggermente curvato e montato a pressione su due guide. Sotto la base circolare si trova la ghiera di appoggio al tavolo, con alcuni fori aggiuntivi per un eventuale aggancio ad un supporto fissato a parete, al soffitto o ad una piantana. I collegamenti elettrici posizionati all'interno della ghiera di appoggio, sono facilmente adattabili ai vari tipi di installazione ed uso e comprendono un connettore DC presa di alimentazione femmina montata sulla ghiera per il collegamento alla rete elettrica tramite uno spinotto spina maschio e un alimentatore 220/12 volt; un' eventuale batteria ricaricabile e un interruttore on/off, montato esternamente sulla ghiera di base per accendere e spengere la lampada e come commutatore quando viene staccata dalla corrente per essere usata come lanterna portatile .

Materiali: Acciaio / Ferro, polipropilene traslucido bianco o colorato opaco Dimensioni: Altezza 33 cm. – Ampiezza alla base del triangolo 45 cm. – Diametro disco base 25 cm., sp. 4mm.
colori: Grigio argento, Marrone mogano, Nero segnale

 
lineup

Foto, disegni e materiali contenuti nel sito sono di proprieta' esclusiva.
Vietato qualsiasi uso
lineup
  Web Design:  M. R. Vishteh